Mangialardi, Presidente Anci Marche, nominato Coordinatore dei Presidenti Regionali dell’Anci.

Importante riconoscimento istituzionale per i vertici di Anci Marche il cui impegno è stato certificato dall’assegnazione di importanti incarichi in seno all’Anci nazionale.

Maurizio Mangialardi, Presidente Anci Marche, è stato nominato Coordinatore dei Presidenti Regionali dell’Anci mentre il direttore Marcello Bedeschi, è stato scelto quale Coordinatore dei Direttori Regionali dell’Anci. Si tratta di un prestigioso riconoscimento che premia l’incisiva azione di Anci Marche all’interno dei numerosi tavoli nei quali l’Associazione Italiana dei Comuni è impegnata a tutelare gli interessi dei Comuni, dei Sindaci e, soprattutto, dei cittadini.

“Siamo particolarmente onorati di essere stati scelti – ha detto Mangialardi – tra colleghi altrettanto preparati e consapevoli come noi che l’azione dell’Anci sia fondamentale nelle sedi istituzionali per la capacità di rappresentare aldilà dell’appartenenza politica e per la concretezza dell’azione che nasce dall’essere ogni giorno, nell’esercizio della nostra attività amministrativa, a contatto con i problemi dei cittadini e di chi cura la cosa pubblica”. “Svolgeremo il compito con il massimo impegno – ha concluso il presidente di Anci Marche – e saremo a disposizione di tutti i colleghi per lavorare a fianco del Presidente Decaro in un momento storico così difficile per l’Italia”.