Martedì 11 settembre alle ore 19.30 una delegazione di Anci guidata dal Presidente Angelo Decaro e costituita anche da Maurizio Mangialardi, Presidente di Anci Marche e coordinatore dei Presidenti regionali e da Matteo Ricci, vice Presidente di Anci, incontrerà a Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il tema dell’incontro è ripristinare i fondi per il Bando periferie e restituire ai cittadini fiducia nelle istituzioni. “Finora non ci sono state aperture formali – ha detto Mangialardi – e questo ci preoccupa ma ci fa essere ancora più determinati a continuare su questa strada con la ferma volontà di trovare soluzioni che non penalizzino i comuni. Contiamo che dall’incontro col premier Conte ci sia la rassicurazione che sarà scongiurato il blocco della riqualificazione di tante periferie che disattenderebbe accordi presi e contratti firmati e che andrebbe a penalizzare anche i professionisti e le aziende coinvolte”.
Mangialardi e Ricci a Palazzo Chigi dal Presidente Giuseppe Conte per il Bando Periferie.
Di Anci Marche Fabio Lo Savio|2018-09-10T17:14:52+02:00Settembre 10th, 2018|Comunicati Stampa, Eventi, Finanza Locale, In Evidenza, Piccoli Comuni, Primo Piano|Commenti disabilitati su Mangialardi e Ricci a Palazzo Chigi dal Presidente Giuseppe Conte per il Bando Periferie.
Post correlati

DENATALITA’ – Serve un cambio culturale. Confronto organizzato da Anci Marche e Forum delle Famiglie col patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti su un tema sottovalutato in Italia
Galleria