A norma degli artt. 21/21  dello Statuto regionale, è convocata l’Assemblea Regionale Piccoli Comuni e Unioni per l’elezione del Coordinatore e dei membri del Coordinamento regionale Piccoli Comuni ed Unioni

SABATO 22 GIUGNO 2019

ore 8.30, in prima convocazione, ore 9,30 in seconda convocazione

c/o LA Sala Terzo Censi – Palarossini – ANCONA Strada Cameranense

Il programma prevede:

  • Saluto del Sindaco di Ancona – VALERIA MANCINELLI
  • Saluto del Presidente ANCI Marche – MAURIZIO MANGIALARDI
  • President IFEL – GUIDO CASTELLI
  • Relazione del Coordinatore uscente – ROBERTO DE ANGELIS
  • Presentazione dei candidati e votazione

Presiede l’Assemblea  Massimo Castelli, Coordinatore Nazionale Piccoli Comuni

 

N.B. Si ricorda che ogni Comune associato può essere ammesso al voto solo se in regola con le quote associative nazionali e regionali 2017/2018/2019. (chi si fosse messo in regola all’ultimo momento dovrà presentare copia del  versamento effettuato).

Il numero degli abitanti è determinato dai risultati dell’ultimo censimento ufficiale del 2011 così come previsto dall’art. 37  D.L. 267/2000 (TUEL)

L’Ente può essere rappresentato dal suo legale rappresentante o da un suo delegato scelto, secondo le norme dei rispettivi statuti tra i componenti dei propri organi elettivi. L’Ente associato può altresì essere rappresentato, con delega scritta del Sindaco, dal legale rappresentante di altro comune associato. Il legale rappresentante del comune non può essere titolare di più di 2 voti : il proprio più un’altra delega.

L’Atto di delega (su carta intestata del proprio Comune) dovrà essere consegnato direttamente al tavolo di segreteria il giorno dell’Assemblea.